News

Arma dei Carabinieri – Conferenza internazionale 12-15…

20 Gennaio 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 15 GENNAIO 2015

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce che l’Arma dei Carabinieri – Forensic Science Department HQ, in collaborazione con la IABPA – International Association of Blood Pattern Analyst, organizzerà a Roma, dal 12 al 15 maggio 2015, una Conferenza internazionale sul tema della ricostruzione della dinamica della scena del crimine mediante analisi delle tracce ematiche, alla quale parteciperanno esperti di fama internazionale che condivideranno la loro esperienza su casi criminali reali nonché rappresentanti di tutte le Forze di Polizia europee. L’organizzazione invita gli iscritti all’Ordine Forense romano a consultare il sito www.5theuropeanabpaconference.com o prendere contatto all’indirizzo info@5theuropeaniabpaconference.com.

Il Consiglio delibera di pubblicare la notizia dell’evento sul sito istituzionale e delega a parteciparvi i Consiglieri Cassiani, Minghelli, Rossi e Scialla.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]