SKILEX International Congress – 42ma edizione

30 Dicembre 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 24 DICEMBRE 2014

– Il Presidente Vaglio riferisce sull’invito del Presidente del Tribunale di Bolzano, Dott. Carlo Busato (clicca qui), a partecipare a due importanti eventi: la 42ma Edizione dello SKILEX International Congress e la 49ma Edizione dei Campionati Nazionali Italiani Sci Avvocati e Magistrati, quest’ultima organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Vicenza, che si svolgeranno nello stesso periodo e nello stesso luogo e cioè dal 1° all’8 febbraio 2015 a Brunico (Alto Adige). Nell’occasione, si potrà affiancare l’aspetto prettamente sportivo a livello nazionale ed internazionale all’aspetto congressuale, con un panorama di argomenti vari e qualificati, nel contesto ambientale di Plan de Corones, località di assoluta eccellenza. Il Presidente del Comitato d’Onore, Dott. Busato chiede di darne la massima diffusione ai nostri Iscritti tramite pubblicazione sul sito istituzionale.

Per accedere all’allegato cliccare qui.