Avviso ricerca immobile

14 Novembre 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 6 NOVEMBRE 2014

– Il Consigliere Segretario Di Tosto ricorda che il Consiglio aveva deliberato alcuni mesi orsono di ricercare un immobile di circa 500 mq. in virtù della necessità di avere nuovi spazi che possano essere adibiti alla biblioteca da ripristinare dopo ormai oltre quattro anni dalla chiusura, per Convegni, Seminari e Corsi.

Propone di pubblicare nuovamente sul sito istituzionale, a decorrere da venerdì 14 novembre 2014, un annuncio del seguente tenore: “L’Ordine degli Avvocati di Roma ha necessità di reperire offerte per la locazione di un immobile in zona Piazza Cavour di circa 500 mq., dove sia possibile collocare una biblioteca, nonché utilizzare spazi adeguati per riunioni e attività consiliari e convegni (almeno 80/100 partecipanti).

I proprietari di immobili con tali caratteristiche potranno far pervenire un’offerta di spesa, non superiore ad Euro 8.000,00 mensili senza applicazione dell’IVA, a mezzo fax al n. 06.68474337 fino al 26 novembre 2014”.

Il Consiglio approva.