Corte di Appello di Roma – revoca…

14 Novembre 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 13 NOVEMBRE 2014

– Il Consigliere Nicodemi comunica che, a causa di problemi legati all’impianto di condizionamento ed idrico, la Corte di Appello di Roma ha revocato la disponibilità delle aule per i convegni del 10 e 12 novembre u.s. Considerato che molti colleghi avevano già prenotato l’evento esaurendo il numero dei posti disponibili e dimostrando vivo interesse per le tematiche affrontate, il Consigliere Nicodemi chiede di essere autorizzato a riorganizzare i suddetti eventi rispettivamente il 10 dicembre p.v. (già 10 novembre) e il 3 dicembre p.v. (già 12 novembre) presso il Teatro dell’Angelo.

Il Consigliere Nicodemi chiede che il Consiglio autorizzi la stampa e la diffusione delle locandine, l’affitto della Sala, l’inserimento nelle news del sito dell’Ordine e l’immediata esecutività della delibera.

Il Consiglio autorizza la stampa e l’affissione delle locandine, la sala, l’inserimento nelle news del sito dell’Ordine, la comunicazione -via email- agli iscritti e dichiara la delibera immediatamente esecutiva.