News

Assises de la Méditerranèe – Roma 13-15…

03 Ottobre 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 2 OTTOBRE 2014

(omissis)

 

– Il Consigliere Stoppani trasmette, da parte del Collega Gavaudan, Presidente della Commissione del Mediterraneo della F.B.E., il programma definitivo, in italiano, delle Assises de la Méditerranée, che si terranno a Roma dal 13 al 15 novembre 2014, su “Diritto e Sport nel Mediterraneo – L’avvocato al servizio dello Sport” e la relativa scheda di iscrizione.

E’prevista una nutrita partecipazione di avvocati francesi, spagnoli, tunisini, marocchini e degli altri Ordini europei; non potrà pertanto mancare una adeguata componente degli avvocati di Roma, che per la prima volta ospita, dopo oltre quaranta anni di attività, l’Assise della Commissione del Mediterraneo.

Si chiede, quindi, di voler far iscrivere all’Assise i Consiglieri ed alcuni componenti della Conferenza dei Giovani Avvocati e di far conoscere l’evento a tutti gli avvocati romani, sia pubblicando programma e scheda sul sito, che inviando apposita e-mail.

Il Consiglio delibera di iscrivere i Consiglieri dell’Ordine ed alcuni Segretari dell’ultima Conferenza dei Giovani Avvocati, che si dichiarino disponibili a partecipare e l’informativa dell’evento sul sito istituzionale.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]