News

Tribunale di Civitavecchia – orario di apertura…

12 Settembre 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’11 SETTEMBRE 2014

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce sulla nota del Dott. Giovanni Monaco, Dirigente del Tribunale di Civitavecchia, pervenuta in data 5 agosto 2014 con la quale comunica che, per una migliore fruizione dei servizi e di gestione dell’affluenza di pubblico presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del locale Tribunale, a decorrere dal mese corrente verrà osservato tassativamente l’orario di apertura all’utenza dalle ore 9.00 alle ore 12.00, comprendendo entro tale fascia anche coloro che sono sprovvisti di numero di prenotazione -nel caso siano state soddisfatte tutte le richieste prenotate- e la proroga dell’orario solo al fine di esaurire i numeri di prenotazione per un massimo di trenta e con un massimo di cinque richieste per numero.

Il Consiglio delibera di pubblicare la nota sul sito istituzionale, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]