Fondazione Ordine Avvocati di Roma – Onlus…

01 Agosto 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 31 LUGLIO 2014

(omissis)

Il Presidente Vaglio, il Consigliere Segretario Di Tosto e il Consigliere Tesoriere Galletti comunicano che è operativa la Fondazione Ordine Avvocati di Roma – Onlus, che potrà ricevere i contributi di Avvocati, parenti, conoscenti ed amici con una duplice modalità:

– attraverso l’indicazione del solo codice fiscale nella dichiarazione dei redditi: 97794880589;

– attraverso le donazioni dirette che possono essere indirizzate a: Fondazione Ordine Avvocati di Roma – Onlus sul conto corrente bancario presso la BCC di Roma Agenzia 105 Pinciano, cod. Iban IT30R0832703239000000123456.

La Fondazione ha quale unico ed esclusivo scopo il perseguimento di finalità di solidarietà sociale allo scopo di arrecare benefici a persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.

Il Presidente Vaglio, il Consigliere Segretario Di Tosto e il Consigliere Tesoriere Galletti confidano che tutti i Colleghi devolvano e consiglino di devolvere in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi il 5 per mille alla Fondazione dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Il Consiglio delibera di pubblicare il presente verbale sul sito istituzionale e di diffonderlo tra gli iscritti a mezzo email sia al momento che nei primi giorni del prossimo mese di settembre. Dichiara la presente delibera immediatamente esecutiva.