News

Comune di Rocca di Papa – elenco…

09 Maggio 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELl’8 MAGGIO 2014

(omissis)

 

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce che è pervenuta in data 2 maggio 2014 dal Comune di Rocca di Papa, la nota con la quale si informa della pubblicazione dell’avviso, avente ad oggetto le procedure per la formazione dell’elenco comunale degli avvocati riservato a professionisti e studi associati, nonché praticanti avvocati abilitati, disponibili ad accettare incarichi dal Comune di Rocca di Papa.

L’Elenco è articolato in quattro sezioni (Contenzioso Civile, Contenzioso Penale, Contenzioso Amministrativo e Contenzioso Tributario) ed è aperto a tutti i professionisti –singoli o associati- esercenti il patrocinio innanzi alle Autorità Giudiziarie civili, penali, amministrative e tributarie e possono iscriversi all’Albo anche i praticanti abilitati.

Il Comune di Rocca di Papa avanza formale richiesta all’Ordine degli Avvocati di Roma affinchè contribuisca a dare massima pubblicità dell’avviso ai propri iscritti. La presentazione delle domande di iscrizione, correlate degli allegati richiesti nell’avviso deve avvenire non oltre le ore 13,00 del 30 maggio 2014.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News