News

Progetto diritto amministrativo – deposito di copie…

09 Maggio 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’8 MAGGIO 2014

(omissis)

 

Il Consigliere Tesoriere Galletti, quale Coordinatore del Progetto consiliare afferente il Diritto Amministrativo, rappresenta che il Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa, dopo la circolare sulle comunicazioni e sui depositi telematici del 23 aprile 2014 sulla quale è stato deliberato alla scorsa adunanza, ha accolto le osservazioni formulate in occasione dell’incontro di lunedì 7 aprile ed ha stabilito con circolare del 28 aprile u.s. che, a decorrere dal prossimo 12 maggio, per i ricorsi dove non è formulata l’istanza cautelare sarà possibile depositare soltanto due copie cartacee degli originali (salvo integrare le copie ulteriori in vista dell’eventuale udienza di merito).

Il Consigliere Tesoriere Galletti riferisce che la previsione in questione è stata una delle prime proposte formulate con il Progetto consiliare e ritiene, dunque, che il Consiglio possa fregiarsi di aver contribuito ad ottenere un risultato che sarà di utilità concreta per agevolare il lavoro di tutti i colleghi amministrativisti e il buon funzionamento del sistema.

Il Consiglio prende atto e si complimenta con il Coordinatore e i Componenti del Progetto consiliare di Diritto Amministrativo, delibera di pubblicare in evidenza sul sito istituzionale le note del 23 e del 28 aprile u.s. con l’estratto della presente delibera e di comunicare la presente delibera al Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa, auspicando ulteriori e periodiche occasioni di incontro con l’Avvocatura, al fine di risolvere concordemente anche tante altre tematiche e problematiche e così meglio garantire il buon andamento del sistema della Giustizia Amministrativa.

 

Per accedere alla nota del 23 aprile cliccare qui.

 

Per accedere alla nota del 28 aprile cliccare qui.

 

 

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]