News

Iniziativa gratuita in campo editoriale "Codice 231"

18 Febbraio 2014

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 6 FEBBRAIO 2014

(omissis)

 

Il Presidente riferisce che l’Avv. Michele Cattadori del Foro di Piacenza, in qualità di autore di numerose pubblicazioni in tema di Responsabilità degli Enti – D.Lgs. 231/01, ha segnalato un’iniziativa gratuita divulgata in campo editoriale: si tratta del “Codice 231” – Codice della Resposabilità degli Enti – D.Lgs. 231/01 (giunto alla VII Edizione), che è liberamente fruibile su smartphone e tablet come App.

Tale opera di alto profilo, è la prima e più completa pubblicazione sul tema ed ha riscontrato l’apprezzamento anche di illustri e titolati Colleghi, tra i quali l’Avv. Vinicio Nardo, Segretario Nazionale dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

Il “Codice 231”, annotato con la Giurisprudenza, la Relazione Ministeriale e con il correlato testo delle normative di riferimento, è attualmente consultabile (del tutto gratuitamente), all’indirizzo www.Codice231.com ed è scaricabile per dispositivi portatili Apple sull’AppStore; sarà presto disponibile anche per dispositivi Android.

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]