Richiesta di preventivi di spesa per il…

16 Gennaio 2014

Richiesta di preventivi di spesa per il condizionamento dell’Aula Avvocati.

Scadenza 31.1.2014

L’Ordine degli Avvocati di Roma ha necessità di acquisire preventivi per sostituzione dei climatizzatori a servizio dell’aula Avvocati del Consiglio.

Le offerte dovranno prevedere per ciascun singolo evento:

·       Fornitura e posa in opera delle unità interne a colonna con pompa di calore.

·       Fornitura e posa in opera delle relative unità esterne.

·       Pulizia delle tubazioni esistenti.

·       Collegamenti elettrici e relativo materiale.

·       Predisposizione e installazione degli scarichi della condenza.

·       Collaudo dell’impianto con prove di tenuta e funzionamento.

·       Sgombro di tutti i materiali di risulta compresi i vecchi condizionatori e loro smaltimento a discarica.

·       Manutenzione dell’impianto, trascorso il termine di garanzia, per il biennio successivo a semplice chiamata entro le 12 ore.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al funzionario responsabile del procedimento sig. Antonio Barra sino a 5 gg. prima della scadenza del termine per la presentazione delle domande e soltanto per mail al seguente indirizzo: consiglio@ordineavvocati.roma.it

I soggetti interessati potranno fare pervenire le loro offerte in busta chiusa e sigillata entro e non oltre le ore 12 del giorno 31.1.2014 presso l’Ufficio Amministrazione dell’Ordine, l’apertura delle buste avverrà il giorno 3.2.2014 alle ore 12 nella stanza del Consigliere Tesoriere e possono presenziare eventuali delegati dagli offerenti, sarà prescelta l’offerta economicamente più vantaggiosa e sarà data comunicazione a tutte le imprese partecipanti. Il presente invito a offrire non è vincolante al successivo acquisto da parte dell’Ordine.

Il Segretario&nbsp
;               Il Tesoriere                Il Presidente