Richiesta di preventivi di spesa per l'acquisto…

16 Gennaio 2014

Richiesta di preventivi di spesa per l’acquisto di prodotti per carta e articoli di cancelleria e ufficio

Scadenza 31.1.2014

L’Ordine degli Avvocati di Roma ha necessità di acquisire preventivi per l’acquisto di prodotti per carta, cancelleria e articoli per ufficio per l’anno 2014.

Le offerte dovranno prevedere

·       termine di consegna entro le 12 ore dalla richiesta (punteggio 30);

·       elenco unitario dei prodotti con specificazione del prezzo unitario di ciascuno: carta A4, carta A3, cartellina a 3 lembi, raccoglitore protocollo, cartellina plastica con fori, scatola porta progetti, cartella con lacci, penna modello biro, matita modello HB, evidenziatore vari colori, pennarello fine vari colori, correttore liquido, colla stick, cucitrice mod. Zenith, punti di ricarica, toglipunti, forbici, bicchiere porta penne, bicchiere di carta, 1 rotolo carta igienica, bicchiere caffè, 1 rotolone asciugamani, 1 asciugamani AC, cucitrice alti spessori mod. romablock, rilegatrice termica A4, distruggi documento con sicurezza 5 (punteggio 70 in base al prezzo totale di cui all’elenco).

·       Toner per seguenti stampanti/fax/fotocopiatrici

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al funzionario responsabile del procedimento sig. Antonio Barra sino a 5 gg. prima della scadenza del termine per la presentazione delle domande e soltanto per mail al seguente indirizzo: consiglio@ordineavvocati.roma.it

I soggetti interessati potranno fare pervenire le loro offerte in busta chiusa e sigillata entro e non oltre le ore 12 del giorno 31.1.2014 presso l’Ufficio Amministrazione dell’Ordine; l’apertura delle buste avverrà il giorno 3.2.2014 alle ore 13 nella stanza del Consigliere Tesoriere e possono presenziare eventuali delegati dagli offerenti, sarà prescelta l’offerta che conseguirà il punteggio migliore e sarà data comunicazione a tutte le imprese partecipanti. Il presente invito a offrire non è vincolante al successivo acquisto da parte dell’Ordine.

Il Segretario               Il Tesoriere                 Il Presidente

Avv. Pietro Di Tosto Avv. Antonino Galletti Avv. Mauro Vaglio