19° Congresso Annuale associazione ALTA-JURIS International

15 Marzo 2019

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 7 MARZO 2019

– Il Presidente Galletti e il Consigliere Tamburro riferiscono in ordine alla nota (che si distribuisce) della Associazione ALTA-JURIS International, associazione francese che raggruppa Avvocati e studi legali in Francia ed all’estero, svolgendo, tra le altre, attività formative, incentrate sulla gestione degli studi legali. Il 19° Congresso Annuale di tale Associazione si terrà, quest’anno, dal 14 al 16 marzo 2019 in Roma presso l’Hotel HN Collection Roma Centro.
Il 12 ottobre 2018 gli Avvocati Hubert EVRARD, Daniel BREMARD e Francesca SARACCI, rispettivamente Presidente, Segretario Generale e componente della ALTA-JURIS International, erano stati ricevuti in Consiglio dal Consigliere Tamburro, rappresentando la propria disponibilità, come d’uso, a coinvolgere il Consiglio dell’Ordine locale ed a favorire la partecipazione degli iscritti all’evento, sia attraverso la presenza del Presidente o di un suo delegato per i saluti istituzionali, sia individuando delle forme di partecipazione gratuita degli iscritti ai lavori del Congresso.
In esito a tale incontro, l’Associazione ha riservato n. 40 posti per Avvocati romani per la partecipazione gratuita all’evento scientifico, che si terrà in lingua francese, nonché richiesto il patrocinio morale dell’evento.
I saluti introduttivi del Presidente o di un suo delegato (15 minuti circa) sono previsti per venerdì 15 marzo p.v. alle ore 9.15 e potranno essere sia in lingua francese, che in lingua italiana.
Il Consiglio delega i Consiglieri Graziani e Tamburro alla partecipazione all’evento, autorizzando il patrocinio morale e dispone la pubblicazione in evidenza sul sito istituzionale della notizia dei 40 posti disponibili gratuitamente in favore degli Avvocati romani per i lavori del Congresso. Dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.