Ordine Avvocati Velletri – apertura "sportello veloce"

25 Marzo 2013

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 21 MARZO 2013

(omissis)

– Il Presidente riferisce sull’innovativa e utile iniziativa, promossa dall’Ordine degli Avvocati di Velletri, d’intesa con la Presidenza del locale Tribunale, di apertura di uno “Sportello Veloce” per il deposito dei soli atti del procedimento civile che non richiedono la consultazione del fascicolo d’ufficio. Il servizio è attivo dal 18 marzo 2013, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 ed è ubicato presso la stanza n. 226 posta al piano secondo del Tribunale di Velletri.

Il Presidente propone di dare risalto alla notizia, pubblicandola sul sito istituzionale.

Il Consiglio dispone la pubblicazione sul sito istituzionale.

per accedere all’allegato cliccare qui.