Proiezione gratuita del film "Appartamento ad Atene"

25 Marzo 2013

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 21 MARZO 2013

– Il Presidente riferisce sulla lettera dell’Avv. Lillo Moscato, con la quale comunica che, in occasione di Yom Ha Shoah, il Centro della Comunità Ebraica di Roma e il Centro Ebraico Italiano “Il Pitignani”, hanno organizzato la proiezione gratuita del film “Appartamento ad Atene” del Regista, Avv. Ruggero Dipaola, la cui trama si impernia sullo strano rapporto che si crea tra tiranno ed esseri umani estranei in casa propria, che si trovano a perdere il controllo non solo dei loro spazi ma di loro stessi. L’evento avrà luogo il giorno 8 aprile 2013, alle ore 21.00 presso il Centro Ebraico Italiano “Il Pitigliani” in Via Arco de’ Tolomei 1, Roma. L’Avv. Moscato ha posto all’attenzione tale iniziativa anche al Consigliere Minghelli, quale Responsabile dei Progetti Cultura e Spettacolo, nonchè del Progetto Negazionismo, ritenendo la tematica della pellicola ancora attuale e oggetto di interesse per quest’ultimo Progetto.

A tale proposito, l’Avv. Moscato chiede il patrocinio dell’Ordine forense di Roma, in particolare della Commissione Cultura e Spettacolo, nonchè Negazionismo e anche la partecipazione di una rappresentanza Istituzionale del Consiglio. Allega la locandina dell’evento che, in caso di esisto positivo, verrà modificata aggiungendo la dicitura relativa alla partecipazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

per accedere all’allegato cliccare qui.