News

Onlus "Viva la Vita" – cena di…

25 Marzo 2013

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 21 MARZO 2013

 

(omissis)

 

– Il Consigliere Cassiani comunica che la Onlus “Viva La Vita”, rappresentata dalla Signora Erminia Manfredi, vedova dell’indimenticabile Nino, ha organizzato per il 13 aprile 2013 alle ore 20.00 una cena di gala all’Hotel Excelsior con concerto Jazz di Lino Patruno, cena con estrazione di premi e a seguire ballo con DJ. Costo per biglietto: euro 125,00. Anche questa iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA che, come è noto, è una terribile malattia che prima rende inabile e poi uccide chi ne è vittima. Propone al Consiglio di acquistare n. 10 biglietti a scopo di beneficienza e di pubblicizzare l’evento sul sito. Ricorda che il Consiglio in occasione dello spettacolo al Teatro Quirino ha già manifestato sensibilità per il problema SLA che costituisce una vera piaga sociale. Conclude affermando la necessità che l’Avvocatura Romana venga informata e sensibilizzata.

Il Consiglio, preso atto di quanto comunicato dal Consigliere Cassiani, delibera di acquistare n. 10 biglietti per la cena di gala e di pubblicizzare l’evento sul sito istituzionale.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]