News

Invito per gli auguri natalizi

13 Dicembre 2012

INVITO PER GLI AUGURI NATALIZI

Cari Colleghi

con l’approssimarsi delle festività Natalizie, il Consiglio dell’Ordine desidera incontrare tutta l’Avvocatura Romana per un caloroso abbraccio e scambio di auguri.

In quest’anno, così difficile sotto tanti punti di vista, è parso opportuno a tutti noi Consiglieri dare un segno di maggiore sobrietà rispetto agli anni precedenti e risparmiare l’elevato costo della consueta cena natalizia.

Naturalmente non vogliamo rinunciare al piacere di scambiarci gli auguri con tutti voi e, per questo motivo, siamo lieti di invitarvi ad un vin d’honneur che si terrà nell’Aula Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Roma, Palazzo di Giustizia – Piazza Cavour, sabato 15 Dicembre dalle ore
15 alle ore 18

Il pomeriggio sarà allietato da una selezione di brani di musica classica interpretati dall’orchestra da camera Ensemble “Gli Arcadi” diretti da Massimo Munari (programma), cui farà seguito la magnifica voce di Charlie Cannon ed il suo Charlie Gospel Angels (programma).

Per tutti i Consiglieri sarà una piacevole occasione per incontrare e salutare i Colleghi che interverranno

Con viva cordialità

Il Tesoriere                      Il Segretario                      Il Presidente 
Donatella Ceré               Pietro Di Tosto                  Mauro Vaglio

 

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]