Emergenza sisma

10 Luglio 2012

– Il Consigliere Segretario riferisce sulla nota dell’Avv. Piero Giubelli, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ferrara, pervenuta in data 14 giugno 2012 con la quale, d’intesa con il Consiglio Nazionale Forense e con gli Ordini forensi di Bologna, Modena e Reggio Emilia, comunica di aver acceso un conto corrente bancario dove far confluire donazioni destinate ai colleghi che, a causa del recente sisma avvenuto in quell’area, hanno perso lo Studio e la casa.

Il Consiglio delibera di pubblicare sul sito dell’Ordine gli estremi del conto corrente bancario, invitando i colleghi a partecipare alla donazione. Delibera, altresì, di donare la somma di euro 10.000,00.