Richiesta copie via e-mail per Tribunale Esecuzioni mobiliari

In merito al ben noto disagio, più volte lamentato dai Colleghi, di dover effettuare almeno tre file per ottenere le copie delle ordinanze di assegnazione e degli altri provvedimenti relativi alle esecuzioni mobiliari, riportiamo, qui di seguito, i contenuti dell’accordo raggiunto tra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e la Sezione Esecuzioni Mobiliari.

Il Presidente della Sezione Esecuzioni Mobiliari, Dott. Lambertucci, e il Dirigente della relativa Cancelleria, Dott.ssa Guastatore, di concerto con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, hanno disposto l’attivazione a decorrere dal 1° giugno 2012 del servizio di richiesta via email delle copie delle ordinanze di assegnazione e degli altri provvedimenti definitivi.

La richiesta dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso la P.E.C. dell’iscritto, copiando all’interno del messaggio il seguente testo: apri il modello di richiesta

Raccomandiamo di leggere attentamente le seguenti istruzioni: leggi le istruzioni

Con i migliori saluti

Avv. Mauro Vaglio