Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine

28 Gennaio 2012

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE

ACCESSO RISERVATO AL PALAZZO

Si comunica che d’intesa con il Nucleo di Polizia Penitenziaria addetto alla sicurezza del Palazzo di Giustizia, si è deciso di aprire un varco di accesso allo stabile riservato ai colleghi che si recano a votare per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Tale varco è impegnabile esclusivamente dai colleghi muniti della tessera professionale ed attraverso lo stesso si sarà esentati dal controllo – tramite il sistema Rapiscan – delle borse.

Coloro i quali si presenteranno privi della tessera professionale potranno accedere, invece, dal varco tradizionale, ove è presente il sistema di controllo delle borse.

Si rammenta che l’orario di apertura dei seggi è il seguente: 8,30 – 13,30.

Il Consigliere Segretario

Rodolfo Murra