Solidarietà

82 Spettacolo teatrale 11 dicembre 2014

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 23 OTTOBRE 2014
(omissis)

– Il Consigliere Minghelli, in riferimento allo spettacolo teatrale dell’11 dicembre 2014 presso il Gran Teatro, riferisce che l’organizzazione della serata ha previsto la concessione di una sola borsa di studio dell’importo di euro 5.000,00 mentre era stata accreditata all’uopo una somma pari ad euro 10.000,00. Pertanto propone che il residuo della somma sia utilmente investito per partecipare alla beneficienza in favore di TELETHON nell’acquisto di biglietti da destinarsi mediante pubblica offerta sul sito dell’Ordine agli avvocati che ne facciano richiesta, in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Il Consiglio approva.

E’ estratto conforme all’originale.
Roma, 21 novembre 2014

Il Consigliere Segretario